Vetrina Primaverile


Ciao a tutti
ecco qui una vetrina molto primaverile!
Questa volta IlTulipanoBlu si ècimentato nell'allestimento primaverile della vetrina di una enoteca-gelateria: Dolce Casa.

L'idea è stata quella di dare un tocco primaverile e colorato in modo molto sobrio così da non sovrastare i prodotti messi in vendita.


Perciò ho creato mazzatti di fiori, fiocchi e utilizzato ciò che era già presente come le nocciole ( prodotto tipico venduto in questa attività) come rifinitura.









L'interno, a mio parere, aveva solo bisogno di una rifinitura nel bancone centrale


Così ho realizzato un fascio di fiori di campo e nulla di più.




Visto? non serve esagerare ma basta un piccolo tocco di colore qua e là. Le esigenze della proprietaria sono state soddisfatte ed io sono molto orgogliosa della mia prima vetrina!
Alla prossima!!!!

Commenti

Post più popolari