Frange Macramè- Macramè Fringe


Ciao a tutti e felice Epifania!
come sono andate le feste?le mie mooooolto mangerecce (ahimé!) e movimentate ma tutto sommato non mi posso lamentare.
Quest'oggi vorrei mostrarvi un progetto che ho molto a cuore perhè è il mio primo lavoro realizzato al macramè.


Ricordo ancora la frustazione che avevo mentre eseguivo quei nodi un pò lenti e poco precisi, ma anche l'immensa soddisfazione provata a lavoro finito.


Queste frange sono dunque il mio primo esperimento; le ho realizzate con il filo ecrù della DMC. Le ho cucite su un vecchio pezzo di stoffa che apparteneva alla mia bisnonna materna, immaginate dunque il grande valore affettivo che ha per me questo semplice e impreciso centro.

Infine vorrei ringraziare tutti voi che mi seguite sempre numerosi, e se vi fa piacere postatemi le vostre idee e pareri così che questo blog possa rappresentare anche un punto d'incontro per tante idee creative!

Commenti

Post più popolari