Riciclando cialde Nespresso- Reuse coffee pods

Buondì
Già nel post precedente ho mostrato come mi diverto nel riciclare materiali.
Oggi voglio farvi vedere le mie creazioni con le famose cialde per il caffè; questo materiale è secondo me fantastico perchè può essere utilizzato in tantissimi modi, piegato, forato, ritagliato, incollato....
Per prima vi mostro una semplice ma bellissima catena color oro antico, sulla quale ho inserito, alternandole, cialde e pietre di vetro. semplice nella realizzazione ma di sicuro effetto.


Questa invece è stata realizzata con il tanto amato cavetto acciao-nylon dove ho inserito perle di fiume, perle di vetro, di plastica e naturalmente le cialde.
 

Ecco poi un ciondolo realizzato con cialde impreziosite da paillettes e inserti in rame.


E infine ciondoli costituiti da diverse cialde sovrapposte decorate con fili metallici e perline.


Per tenere insieme le cialde, dove necessario, ho utilizzato una colla epossidica, mentre per forarle ho sfruttato il mio inseparabile DREMEL.

Commenti

Post più popolari