Alberello di Pasqua- Easter Tree

Buongiorno a tutti
proseguendo con le creazioni di Pasqua vi mostro il mio alberello pasquale.
Quella di addobbare un alberello per la Pasqua non è una tradizione tipica del mio paese natale ma che ho fatto subito mia dato che mi permette di colorare, attaccare, impiastricciare, creare.....insomma quello che più mi diverte fare!

Questa è la mia versione


L'alberello è vero nel senso che ho preso un ramo da un albero fuori casa, poi l'ho spruzzato a caso con la vernice spray bianca; inserito in un vasetto IKEA precedentemente riempito con spugna per fioristi adatta ai fiori secchi.
Poi spazio alla fantasia


Io ho realizzato delle uova dipinte con acrilici dai colori forti e foglia d'argento o oro.


Alcuni sono dipinti con acrilici dai toni shabby e colori 3D. Ho anche applicato con la colla a caldo delle farfalline colorate realizzate con la BIG SHOT
Questo alberello lo troverete come parte dell'allestimento per lo stend della CIMINA DOLCIARIA all'Ipercoop di Viterbo.
Vi piace?
Fatemelo sapere, aspetto i vostri commenti

Alla prossima

Commenti

Post più popolari