Decorare con i Fumetti

Ciao a tutti
oggi vi mostro come, sotto notevoli pressioni della mia dolce metà, sono riuscita a mettere in ordine, almeno ci ho provato, tutto il materiale che ho per creare i miei bijoux! Anche se devo dire che per noi "creativi"è sempre un pò difficoltoso mantenere lo stato delle cose e prima o poi i fili, le perline e gli accesssori iniziano a fuoriuscire da ogni parte!

Così sperando di riuscire nell'impresa da IKEA ho comprato una piccola cassettiera in legno naturale che faceva proprio al caso mio!



Infatti il legno naturale da pieno sfogo alla fantasia e la capienza dei cassetti permette di contenere di tutto e di più ( anche buttato dentro alla rinfusa!!!!!) inoltre la si può impilare con altri suoi moduli.

Ho deciso di decorare il mobiletto con i fumetti di Topolino

Ho rivestito, usando la colla vinilica, alcuni cassetti e l'intera struttura





Prima di assemblare il tutto ho fatto asciugare la colla......






 I cassetti rimanenti li ho dipinti con i colori acrilici che più mi piacevano per questa decorazione, ed ecco il risultato finale



Spero di avevrvi dato un'idea per ordinare il vostro caos in modo divertete e creativo!
Alla prossima






Commenti

Post più popolari