Nuove Scatoline porta-confetti

Eccomi qui
queste sono le ultime creazioni!
La mia amica Lorella mi ha chiesto un'idea per confezionare delle bomboniere per il 18° del figlio ed io non me lo sono fatto ripetere ed ho subito messo il turbo!
Qui sotto vedete tre differenti scatoline; na bustina, una carota e d una fragolina.


 

Questa è la bustina (forma sempre attuale) di colore verde in tema con l'età del festeggiato


 Poi segue la carotina, questa volta ho scelto l'arancio ma ho aggiunto comunque un tocco di verde ed uno spazio per scrivere gli auguri

Ed infine la fragolina. Inutile negarlo è la mia preferita, anche se potrà contenere solo 3 confetti.
Lo schema di questo box l'ho trovato mesi fa on line mentre vagavo su pinterest in cerca di qualche spunto creativo, me ne sono subito innamorata e finalmente è arrivato il momento di sperimentarla.

 Chissà se alla mia amica Lorella piacerà?

 Quale sceglierà?

Lo saprete al prossimo post!

Commenti

Post più popolari