Special Scrap Card

Buondì e buon inizio di settimana
oggi vi faccio vedere delle card un pò speciali nel senso che sono state realizzate per fare degli auguri o per una ricorrenza in particolare ma come ringraziamento per un gruppo di amici.
Trattandosi appundo di più persone li ho realizzati tutti con la stessa fustella, differenziandoli però nei colori.



Insieme ad altre amiche abbiamo deciso di personalizzare ulteriormente il nostro dono unendo al biglietto anche un piccolo sacchetto contenete dei semini di fiori.



Questa potrebbe essere un'idea simpatica per una bomboniera, allegando invece del sacchetto con i semini magari qualcosa per voi di simbolico e significativo o magari in linea con l'evento che andate a festeggiare.




Vi mostro poi una card anch'essa molto particolare che mi è stata commissionata da Gloria per salutare la sua migliore amica Giulia dopo un viaggio negli USA.


A modo mio ho cercato di riproporre la bandiera degli Stati Uniti e a gloria è piaciuta molto, ma cosa più importante Giulia ha veramente apprezzato!



Spero che le mie idee della settimana vi siano piaciute e vi possano ispirare per le vostre creazioni!
Grazie a tutti voi che mi seguite!!!!
Alla prossima!

Commenti

Post più popolari