Stella di Natale in feltro

Ciao a tutti
Come dicevo in un post precedente, mi stò già dedicando alla realizzazione di oggetti da regalare a Natale ed oggi voglio farvi vedere delle stelle di Natale realizzate con il feltro spesso 1mm.
Sono veramente facili da realizzare ed economiche.
Io ho seguito questo tutorial www.youtube.com/watch?v=B1tQFHW1DqI‎



Inoltre voglio proporvi una nuova versione dei dolcetti di feltro che ho realizzato precedentemente.
Infatti nel precedente post avevo utilizzato del feltro spesso 1 mm ottenendo un buon risultato, ma utilizzando del feltro di circa 4mm ho ottenuto un risultato che mi soddisfa ancora di più!



Naturalmente ho aggiunto sempre il mio tocco personale costituito da perline varie....
Allora quali preferite?
Alla prossima

Commenti

Post più popolari