Lampadario Chic

Ciao a tutti
quest'oggi sono molto orgogliosa di presentare la mia ultima creazione decorativa.....un bel lampadario!
Più che di idea questa volta si è trattato di esigenza, infatti visti i costi dei lampadari, comprare quello dei miei sogni, completamente in vetro, risultava gravare troppo sul bilancio mensile, così nella soffitta della mamma ho trovato questo bel lampadario realizzato a mano e corredato di campane in vetro di murano, c'era solo un problema.......IL COLORE!!!!!!!
 Questo color bronzo con sfumature oro non andava proprio bene con l'ambiente in cui andava inserito

 Ovviamente non c'ho pensato troppo a ridipingere il tutto, anzi non vedevo l'ora di sperimentare questa nuova superficie.
 Per prima cosa ho smontato le campane di vetro, spolverato il tutto e smontato per bene
Coperto la superficie sulla quale avrei dipinto e........VIA !!!!!!!!
Ho utilizzato un a vernice spray ad alta temperatura bianca, poi l'ho rifinito con vernice argento ed ecco il risultato:


Non rimpiango affatto aver "ripiegato" su questo lampadario, mi sono divertita e ho riciclato e realizzato un lampadario ad hoc per la mia stanza!
Alla prossima

Commenti

Post più popolari